Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Trasferirsi in Australia: serve un’agenzia di immigrazione?

trasferirsi in australia: foto dei una visa del centro di Sydney

INDICE

L’Australia si presenta come una terra straordinaria, ricca di opportunità e degna di essere visitata almeno una volta nella vita.
Tuttavia, c’è anche chi, come noi, intende andare oltre la semplice visita e desidera trasferirsi qui per costruirsi un futuro migliore e realizzare il sogno di vivere la propria vita per come davvero desidera.
Chiunque consideri, quindi, questa decisione, quella di trasferirsi in Australia per breve tempo o addirittura di stabilirsi permanentemente, è consapevole che questo percorso comporterà l’inevitabile processo di ottenere nel corso degli anni uno o più visti.
Muoversi in quella che, secondo la nostra prospettiva, può essere considerata una giungla di leggi e condizioni, tutto tranne che semplici da comprendere, può rivelarsi un compito complicato e soprattutto scoraggiante.
Ecco che allora entra in gioco il ruolo dell’agenzia di immigrazione!

Perché trasferirsi in Australia con l’aiuto di un’agenzia di immigrazione?

Tutti noi entriamo in Australia con un visto temporaneo, che può essere un visto turistico, Working Holiday o per studenti. Posso tranquillamente affermare che per questo tipo di visti, soprattutto per i primi due, con un po’ di impegno personale, è possibile effettuare la richiesta autonomamente.
Tuttavia, in alcune situazioni, può comunque risultare utile rivolgersi ad un’agenzia, che offrirebbe una maggiore tranquillità e sicurezza nel processo di ottenimento del visto.
La situazione invece è diversa, e si complica notevolmente, quando si desidera trasferirsi in Australia in modo permanente o per un lungo periodo di tempo. In questi casi, diventa quasi essenziale rivolgersi a un agente dell’immigrazione esperto, in grado di interpretare e applicare le leggi del governo australiano.
Inoltre, un’agenzia di immigrazione sarà in grado di valutare fin da subito se hai o meno la possibilità di ottenere, un domani, la residenza permanente in Australia.

Noi abbiamo scelto Otto Migration Services!

Tommaso e Monica di otto migration: agenzia di immigrazione per trasferirsi in australia

Una volta compreso quanto sia cruciale il ruolo di un’agenzia di immigrazione nel realizzare il sogno di trasferirsi in Australia, diventa altrettanto importante fare attenzione a chi ci si rivolge per ricevere assistenza in questo processo.
Io ed Elena siamo stati fortunati ad avere avuto successo al primo tentativo quando abbiamo scelto di affidarci a Otto Migration Services, dopo la scadenza del nostro Working Holiday Visa.
La Otto Migration Services, con sede nel centro di Sydney, è un team di agenti di immigrazione esperti e competenti, che sono registrati presso l’Office of the Migration Agents Registration Authority (MARA).
L’agenzia aiuta da molti anni clienti provenienti da tutto il mondo a migrare in Australia e hanno una profonda conoscenza delle leggi e dei regolamenti sull’immigrazione del governo australiano.
La nostra esperienza con loro è stata estremamente positiva. Oltre a ricevere tutto l’aiuto necessario e le risposte che cercavamo, abbiamo avuto il piacere di interagire con Tommaso e Monica, due persone davvero gentili e disponibili.

Ottieni la tua consulenza personalizzata

Per ottenere il visto giusto per stabilirsi o trasferirsi in Australia, come già sottolineato, è più semplice affidarsi a un’agenzia di immigrazione.
Ti consigliamo quindi di pianificare una consulenza con Otto Migration Services e di tenere presente che se prenoterai attraverso di noi, potrai ottenere un ottimo sconto sul totale.